Servizi esclusivi

totalmente il concetto
di Casa.

La prima e unica ABITAZIONE BIOENERGETICA
in Italia che migliora la tua vita rivoluzionando
totalmente il concetto di Casa.

Life Cycle Assessment

Siamo specializzati nell’analisi del Life Cycle Assessment  (Valutazione del ciclo di vita dell’edificio). Si tratta della base per l’attività di compensazione di CO₂ e per raggiungere la carbon neutrality di un edificio.

Identifichiamo e valutiamo i potenziali impatti ambientali di un edificio durante l’intero ciclo di vita, dall’estrazione delle materie prime fino alla gestione del fine vita. Il fine è di fornire le basi per comunicare la carbon foot e le performance ambientali in modo corretto e verificabile.

Consulenti – Living Future Istitute

Siamo Living Future Accredited. LFA è la credenziale professionale che riconosce la competenza negli standard di progettazione sostenibile più ambiziosi, avanzati e olistici del mondo. Siamo specializzati nella consulenza per l’ottenimento di certificazioni per “L’International Living Future Istitute”.

Core Green Building Certification – Zero Carbon Certification – Zero Energy Certification – Living Building Challenge Petal Certification  –  Living Certification

I progetti che ottengono la certificazione possono affermare di essere modelli guida nelle loro comunità per ridefinire il futuro dell’ambiente costruito.

Biophilic Design

Siamo esperti in Biophilic Design. E se potessimo sperimentare gli stessi benefici fisici, psicologici ed emotivi muovendoci attraverso un paesaggio urbano come sperimentiamo camminando attraverso una foresta? Il design biofilico è la pratica di connettere le persone e la natura all’interno dei nostri ambienti e comunità costruiti.

Progetto Work Energy +

Abbiamo migliorato la qualità ambientale e la produttività di numerose branch italiane di importanti aziende internazionali con progetti personalizzati per ogni funzione.

Progettiamo gli ambienti di lavoro per ottenere alti livelli di produttività e creatività. Creiamo un design biocompatibile che eleva la salute e il benessere.

Misuriamo e monitorando i valori di qualità ambientale interna IEQ (Indoor Environmental Quality) per tutelare le persone e la produttività.